True
3 Profumi Autunnali da Ragazza
Scopri le migliori fragranze!

Le gambe si coprono di nuovo, mentre i sandali finiscono a riposare nelle scatole e lasciano spazio a sciarpe e scarponcini. Via i costumi da bagno, via qualsiasi cosa a maniche corte, via la crema solare. C’è poco da fare: con l’autunno che avanza, la malinconia si fa sentire un po' anche solo durante la riorganizzazione del guardaroba.
Non tutto è perduto, per fortuna! L’estate prima o poi tornerà e con lei torneranno le vacanze, il sole, il sale, il vento, il mare e le notti destinate a concludersi ammirando l’alba in compagnia (perché tanto non si deve andare a scuola).

Durante l'attesa, possiamo approfittare di questa stagione un po' calda e un po' fredda per (ri)trovare uno stile che può renderci uniche e immediatamente riconoscibili.

Magari iniziando proprio da un profumo speciale: il nostro profumo, diverso da tutti gli altri.

1. Musk di Etro

Calma e sangue freddo, si torna a scuola e alla vita di tutti i giorni. E allora tanto vale farlo con stile, lo stile unico e inconfondibile che hanno solo le ragazze di classe, quelle che si fanno notare senza fragore, quelle che se le avvicini percepisci una fragranza che sa di pulito, di tranquilla serenità, di promesse che si mantengono. Tutto questo è Musk di Etro, un profumo che mescola bergamotto, mughetto e muschio per dare vita a una fragranza indimenticabile nella sua semplicità e autenticità.

2. Innocente Fragilité di Chabaud

Già di per sé il nome è una promessa... una promessa di dolcezza, candore e, ovviamente, innocenza. Innocente Fragilité di Chabaud, con le sue note che partono dalla noce di cocco e terminano nel muschio bianco, è il profumo perfetto da indossare il sabato sera, quando ci si trova tra amiche per un rassicurante pigiama party tra chiacchiere, risate e popcorn. E cosa c’è di più bello, dopo le vacanze, che stare con le proprie “sorelle” a raccontarsi del tipo carino che vi sta inondando di messaggi su WhatsApp?

3. Arancia di Sicilia di Perris Monte Carlo

Arancia, arancia, arancia e ancora arancia! Ok, è vero, l'arancia è un frutto invernale, ma inevitabilmente riporta alla memoria il caldo e il sole della Sicilia, che l'autunno (purtroppo!) allontana giorno dopo giorno. Questa iconica fragranza di Perris Monte Carlo è perfetta per essere spruzzata sulla pelle durante i primi giorni di scuola, per ritrovare un po’ di quel sole che rischia di perdersi troppo tra i compiti in classe di matematica, le verifiche di inglese e le interrogazioni di storia.

Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento
3 Profumi Autunnali da Ragazzo
Scopri le migliori fragranze!

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.