True
3 Profumi Autunnali da Ragazzo
Scopri le migliori fragranze!

Non c’è niente da fare: per i ragazzi, l’estate è in assoluto la stagione delle meraviglie! È la stagione delle vacanze e dei libri di scuola lasciati sulla scrivania a prendere polvere. È il periodo magico dei tuffi e delle passeggiate sulla spiaggia al chiaro di luna, dei drink ghiacciati in compagnia degli amici e degli amori che nascono… e che, se sono quelli giusti, resistono anche all’arrivo dell’autunno.

Purtroppo non esiste un modo per tornare indietro nel tempo (a settembre i libri chiamano e gli esami sono alle porte), ma è comunque possibile rituffarsi con la mente e con il cuore nelle giornate più belle dell’anno, in attesa di quelle dell’anno prossimo.

Come? Con un profumo unico e originale, che riesca ad esprimere emozioni intense e a riscaldare l'autunno con un mix travolgente di note olfattive! 

1. Tabacco Imperiale di E. Marinella

 Napoli, la città del sole sulla pelle. Quella del mitico Vesuvio, del Caffè Gambrinus... quella immortalata in decine di romanzi in cui vita e poesia si incontrano e si intrecciano, tra contraddizioni e grandi passioni. Con Tabacco Imperiale di E. Marinella l’estate non arriva sui banchi di scuola, ma riaffiora quel sentore di Mediterraneo che si respira solo a Napoli. Da tanti anni si dice “vedi Napoli e poi muori”, ma noi sappiamo che se la vedi ti innamori (e, se te la spruzzi addosso, fai innamorare la ragazza più bella della scuola!).

2.  Aventus di Creed 

Se non ce l’hai ancora sulla mensola, è arrivato il momento di rimediare: Aventus di Creed è il profumo che ogni ragazzo deve possedere! Quello capace di donare carattere e rendere affascinante e indimenticabile chi lo indossa. Perché Aventus non si porta, si indossa: come il più elegante dei maglioni, la più sofisticata delle giacche, la più cool delle t-shirt.

3. Rock Star di Carner Barcelona

Basterebbe il nome, Rock Star, per scegliere questa fragranza se si è under 25. Perché a vent'anni, a prescindere dai gusti musicali, si è per forza di cose dei “tipi rock” con energia da vendere! Ma non lasciatevi distrarre dal nome: questo profumo di Carner Barcelona è un tuffo in un mare limpido, accompagnato dal bergamotto e dai fiori d’arancio. In più, porta con sé un pizzico di ambra grigia, che muove le onde e fa venire voglia di lasciarsi cullare (facendo ovviamente attenzione a riconoscere quella più alta di tutte, perfetta per surfare!).


Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento
I 3 Migliori Profumi Autunnali da Uomo
Ecco le fragranze di nicchia da scoprire

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.