True
I Profumi Fioriti
Speciale Famiglie Olfattive

Chi dice fiore dice femmina, che più femmina non si può.

Benvenute Signore nel paese delle meraviglie, nel vostro paradiso olfattivo, che sia tenue o intenso, avvolgente o discreto, cambia poco, perché l’importante è che sia fiorito!

E insomma siamo arrivati alla regina delle famiglie olfattive femminili, quella fiorita, l’origine di tutto, anche di quelle due gocce con cui Marilyn diceva di andare a dormire.

È talmente vasta, piena di sfumature, sensazioni, colori ed emozioni, questa famiglia che è impossibile caratterizzarla in modo unico.

“Chi dice fiore dice femmina, che più femmina non si può”

Dalle fragranze più timide, tra violetta e mughetto, a quelle più sensuali e conturbanti, con la tuberosa a catturare le narici, fino a quelle iperfemminili che scelgono la rosa come nota dominante. E poi, ancora, il gelsomino che è un po’ ingenuo quando si presenta, ma che resterà scolpito nella memoria, e l’ylang ylang che arriva e sorprende come un acquazzone sull’Equatore.

Se è vero che ogni donna è un fiore, c’è un fiore per ogni donna, accompagnato da una corolla aromatica che ne completa la fragranza per fare di ogni donna quell’eterno femminino di cui l’umanità non può fare a meno.

Se è vero che ogni donna è un fiore, c’è un fiore per ogni donna”

LA PERSONALITÀ FIORITA

La donna che sceglie fragranze di questa famiglia è… la donna. Punto. (se si sposa con l’uomo cuoiato abbiamo il matrimonio perfetto!)

TI è piaciuto questo Blog? Condividilo con i tuoi amici che amano i profumi fioriti!

SE TI PIACCIONO I PROFUMI FIORITI TI CONSIGLIAMO DI PROVARE

Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento
La Primavera è dei Giovani
La Fragranza Giusta per Ragazzi e Ragazze

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.