True
Tre splendidi profumi invernali da donna
Leggi i consigli di Ottaviano!
Siamo in inverno, la stagione del calore di casa, del caminetto acceso, delle coperte più morbide. L’inverno dell’amore, delle serate trascorse bevendo una cioccolata calda mentre ci si guarda negli occhi. Perché l’inverno è resistere al freddo là fuori grazie al caldo che abbiamo dentro, quello che ci avvolge e ci protegge. Quello delle fragranze più hot (nel vero senso della parola!) dell’anno, le più intense e sofisticate. Le fragranze che vi accompagneranno nei lunghi mesi che mancano all’arrivo della primavera. Le fragranze esclusive che potete trovare da Ottaviano Parfums et Beauté per vivere l’inverno più profumato della vostra vita.

ROLLING IN LOVE di Kilian

Questo è uno di quei rari casi in cui non servono le parole perché bastano gli occhi. Una bottiglia rossa, quasi laccata, provocante e conturbante come solo certe storie d’amore sanno essere. Rolling In Love mantiene la promessa che contiene nel suo nome e lo fa con latte di mandorla, semi di ambretta, fava tonka, vaniglia e una puntina di muschio. Un po' come se vi steste rotolando in un letto di zucchero a velo!

1992 PURPLE NIGHT di Les Bains Guerbois

È il più conturbante dei fiori, quello che si avvolge attorno al corpo come una infinita sciarpa di cashmere. La tuberosa è la regina di questa fragranza creata da Dominique Ropion, pensando a una donna che non teme la sua femminilità ma la esalta fino ad esasperarla. Non fatevi ingannare dalle note di testa del mandarino di Calabria, perché è nel cuore della tuberosa indiana e del gelsomino egiziano che 1992 Purple Night si rivela come quelle ragazze dall’aspetto timido che nascondono una natura irrefrenabile e si avvicinano a pochi, pochissimi eletti.

A ROSE FOR di Floris London

"Signora mia, che meraviglia!". Con A Rose For di Floris non si può che esclamarlo ad alta voce, perché la rosa, il fiore principe delle fragranze femminili, in questo profumo lascia a dir poco strabiliati. A Rose For dà vita ad una nuova concezione per la più classica delle fragranze. Se amate la rosa, questo è il profumo che, partendo dalla tradizione, vi catapulterà nel futuro. Lo farà grazie a un mix di cassis, incenso, orris, oud e rosa rossa del Marocco e della Bulgaria. Ed è davvero il caso di urlarlo: "Signora mia, che meraviglia!" 
Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento
Tre splendidi profumi invernali da uomo
Leggi i consigli di Ottaviano!

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.