akro

Akro

Akro è un frizzante brand di fragranze artistiche fondato dai giovani Jack Miskelly e Anaïs Cresp con la collaborazione di Olivier Cresp, uno dei più famosi e quotati maestri profumieri al mondo. La fonte d’ispirazione della maison è l’area di Ladbroke Grove di Londra, tra le più celebri e iconiche zone della leggendaria metropoli inglese.

Scopri di più sul brand Akro

Akro: vizi, dipendenze e rituali in boccetta

Akro è una maison di profumi di nicchia che porta la firma di tre personalità molto diverse tra loro, unite dal medesimo amore per la profumeria artigianale. Inizialmente concepito dai giovani Jack Miskelly e Anaïs Cresp, il marchio ha potuto contare sul supporto e il prezioso contributo di Olivier Cresp (padre di Anaïs), uno dei più famosi e quotati maestri profumieri a livello globale. La filosofia di Akro è radicata nel lato più cosmopolita e libertino della Londra contemporanea, metropoli che ha permesso a Jack e Anaïs di conoscersi mentre lavoravano (e si divertivano!) negli affollati pub della zona di Ladbroke Grove. Le fragranze del brand non seguono alcun copione o alcuna tendenza: mirano semplicemente a catturare e sprigionare gli odori e le immagini di alcune attività abituali associate ai vizi, alle passioni, ai piccoli rituali quotidiani e all'energia positiva. Di conseguenza, gli ingredienti utilizzati si concentrano sulle note forti di fumo, cuoio, caffè nero, whiskey, assenzio e cioccolato fondente, da sempre associate al piacere da parte di moltissime persone.

Akro, un sogno tra Londra e Parigi

Il team di Akro si definisce una famiglia, una gang, un gruppo di persone unite dallo stesso amore per la vita, gli eccessi e le emozioni forti. Prima di fondare il loro brand e affidarsi al naso di Olivier Cresp per la creazione delle loro fragranze di nicchia, Jack e Anaïs hanno trascorso parecchio tempo tra Parigi e Londra, maturando la decisione di "imbottigliare" il loro entusiasmo per la vita creando il proprio marchio di profumi artistici. Il quartier generale di Akro prosegue il felice sodalizio tra la coppia e l'area londinese di Ladbroke Grove, conosciuta nel mondo soprattutto per il fantastico mercato di Portobello.

Ottaviano Parfums et Beauté è rivenditore autorizzato dei fantastici profumi Akro, disponibili nei punti vendita fisici e in questo negozio online. A richiesta, è possibile ricevere da parte del nostro staff consulenza personalizzata su tutti i prodotti del brand, prenotando una videochiamata gratuita nell'apposita sezione del sito.

Visualizzazione di 7 risultati

Marchio
    Categoria
      Persistenza
        Scia