Il nostro Team
Ottaviano Parfums et Beauté vive grazie a tutte le persone che contribuiscono giorno dopo giorno al successo del gruppo con talento, passione e determinazione. Ecco il nostro team!

Andrea Ottaviano
TITOLARE
Andrea è l’esteta per eccellenza, un uomo sempre alla ricerca della perfezione che prova a migliorarsi giorno dopo giorno, anno dopo anno, senza arrendersi mai. Ha un carattere apparentemente ermetico, ma chi lo conosce sa che è una persona alla cui spalla ci si può sempre appoggiare per ricevere supporto.
Se fosse un profumo sarebbe...
Santal du Pacifique di Perris Monte Carlo. Un monocorda incentrato quasi esclusivamente sul legno di sandalo, una delle materie prime più preziose utilizzate in profumeria (per poter donare il suo olio, la pianta deve avere circa 20-30 anni!). Il suo aroma è caldo e avvolgente e, al contempo, ipnotico e misterioso.

Michela Provera
TITOLARE
Michela è la personificazione del multitasking e si muove agevolmente dall’amministrazione al coordinamento dei propri collaboratori. Sempre precisa e organizzata, è estremamente determinata a raggiungere ogni volta i suoi obiettivi e a stimolare chi la circonda a fare lo stesso.
Se fosse un profumo sarebbe...
Swim/Sx di Pierre Guillaume Paris. Un profumo caratterizzato da un mix equilibrato di elementi diversi che, uniti, riescono a raggiungere la perfezione assoluta. Si tratta di una fragranza che molti potrebbero considerare all'apparenza "solo" fresca e pulita, ma che in realtà cela un cuore morbido e avvolgente.
Arona

Monica Locatelli
ARONA
Anzi, la Monica, una milanese “city style” che, con la sua solarità, precisa attenzione al cliente e il giusto stile, è perfetta per aiutare chiunque ad allestire e organizzare un perfetto guardaroba olfattivo, adatto a ogni stagione dell’anno.
Se fosse un profumo sarebbe...
Bois d'Oud di Perris Monte Carlo. Una fragranza sorprendente, calda e speziata come un'inarrestabile ventata nel deserto. È dotata di un cuore sensuale, unito a un abbraccio caldo e legnoso di un oud non pungente, ma straordinariamente morbido, confortevole e inebriante.
Biella

Stefania Cantone
RESP. NEGOZI
Stefania è l’elemento rassicurante, sempre pronta a sorridere anche nei momenti più difficili. Puntuale e organizzata, è dotata di un talento naturale per la vendita grazie alla capacità di capire rapidamente le necessità dei clienti.
Se fosse un profumo sarebbe...
10 Aomassai di Pierre Guillaume Paris. L'ipnotica e conturbante vecchia Africa dà voce ai mistici riti voodoo. Le note caramellate, in contrapposizione alle misture di erbe, evocano un’inspiegabile e ingovernabile energia che brucia. Sempre.

Silvia Schiesaro
BIELLA & ONLINE
Silvia è quella che va sempre dritta al punto. Molto intuitiva con i clienti, li guida ogni volta efficacemente nelle loro scelte. Parallelamente, si occupa anche di fornire consulenza personalizzata gratuita ai clienti del negozio online.
Se fosse un profumo sarebbe...
One Night Only di Mes Bisous. Un profumo di nicchia eclettico come un caleidoscopio. Una fragranza legnosa e cuoiata che seduce, conquista e poi abbandona senza pietà, come un'amante senza scrupoli che adora far innamorare chiunque di sé restando sempre inafferrabile.
Borgomanero

Claudia Franchina
BORGOMANERO
Sfruttare l’atipico per farne uno strumento. Claudia considera la gentilezza un elemento fondamentale e ama le parole, ma soprattutto le suggestioni. Per questo conoscere un profumo insieme a lei significa avvicinarsi a nuove storie, alle sensazioni e ai ricordi.
Se fosse un profumo sarebbe...
Ébène Fumé di Tom Ford. Una voluta di incenso la cui austerità viene mitigata dalla morbidezza della rosa e dalla frizzantezza del pepe nero. Una fragranza elegante, senza compromessi.
Novara

Andrea Tadini
Novara
Empatico e attento, Andrea instaura relazioni di fiducia con ogni cliente. Con il suo ascolto attivo, crea un ambiente accogliente dove ognuno si sente valorizzato e compreso.
Se fosse un profumo sarebbe...
Intense Café di Montale. Da sempre nella lista dei best seller della celebre maison parigina, questo profumo è un tuffo travolgente in una calda tazzina di caffè appena preparato, corretto con una fresca essenza di rosa. Squisite note di fondo di vaniglia e muschio bianco completano una piramide olfattiva ormai leggendaria.
Vercelli

Chiara Pisani
VERCELLI
Gentile e accogliente, Chiara è il porto sicuro. Non ama ostentare ma le piace vincere e la sua vittoria più grande è entrare in empatia con i suoi clienti e accompagnarli nel meraviglioso mondo della profumeria artistica.
Se fosse un profumo sarebbe...
Eau Duelle di Diptyque. Una fragranza dolce e accogliente ma con una punta speziata, affascinante e misteriosa. Un profumo che trasporta mente e cuore tra le lunghe liane rampicanti originarie dei grandi alberi della giungla tropicale dell’America Centrale e del Messico e le infinite foreste dell’Indonesia.

Soela Bueti
VERCELLI
Soela è una ragazza decisamente solare e sensibile. La sua empatia le consente di entrare facilmente in sintonia con tutti coloro che desiderano scoprire i tesori della profumeria di nicchia.
Se fosse un profumo sarebbe...
Eccentric di Franck Boclet. Un Extrait de Parfum cremoso, gourmand ed elegante, perfetto per chi desidera esprimere la propria insostituibile eccentricità. Il suo originalissimo cuore di ciliegia Burlat e burro di iris è una bomba di sensualità che non può lasciare indifferenti e a cui è impossibile resistere.
Web Division

Ilaria Gariazzo
RESP. ASSIST. CLIENTI
Ilaria è paziente, precisa e allegra, con quel tocco di ironia che la contraddistingue e grazie al quale riesce a stemperare tensioni e malumori di chi la circonda. È la persona a cui fanno quotidianamente riferimento i clienti del nostro negozio online.
Se fosse un profumo sarebbe...
4.1 Le Musc & La Peau di Pierre Guillaume Paris. Un profumo artistico che esalta la sensualità e l’intimità dell’odore della pelle. Un latte di sette muschi, arricchito da balsami sensuali e da legni caldi, che ha l’effetto di una seconda pelle, come fosse una camicia bianca che si indossa al mattino.